Manomissione di suolo pubblico del demanio comunale

Comunicazione di fine lavori comportanti manomissione di suolo pubblico

Di cosa si tratta?

Gli Enti pubblici e Privati, le Associazioni, i cittadini che hanno ottenuto la concessione di manomissione di suolo pubblico, al ternmine dei lavori dovranno presentare la comunicazione di fine lavori.

L'Ufficio competente effettuerà su richiesta del concessionario il sopralluogo per accertare la buona riuscita del ripristino, redigere l'apposito verbale e promuovere lo svincolo del deposito cauzionale.
Qualora entro il termine fissato dall'Ufficio competente, l'intervento non sia stato realizzato a regola d'arte, si provvederà ad incamerare la garanzia fidejussoria e ad eseguire d'ufficio il ripristino.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento di identità

da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 02 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno

per cittadini extracomunitari

Modalità di presentazione

La domanda di concessione e la comunicazione di fine lavori, corredate da tutti gli allegati, devono essere presentate tramite servizio online sulla piattaforma digitale dedicata all’indirizzo: http://www.servizi.comune.parma.it/

L’utilizzo esclusivo delle piattaforme digitali diventerà obbligatorio a far tempo dal 01 marzo 2020.

Data inizio validità : 02/04/2021
Ultimo aggiornamento : 02/04/2021