Realizzazione di murales su spazi pubblici o privati

Rinnovo autorizzazione muri artistici

Di cosa si tratta?

Nei muri artistici la durata è pari ad un anno, rinnovabile prima della scadenza, presentando domanda di rinnovo con l’apposita modulistica.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
  • 02 ) Indicazione, in caso di minore, di almeno un responsabile adulto (o di chi esercita la potestà genitoriale)
    al quale fare riferimento per l’invio dell’autorizzazione o di altre comunicazioni

  • 03 ) Nel caso di minori di cui al precedente punto 2, deve essere sottoscritta da almeno uno dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale
  • 04 ) Fotografia dello stato dell’opera realizzata

Modalità di presentazione

Le richieste di autorizzazione devono essere presentate tramite pec all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

Data inizio validità : 04/05/2021
Ultimo aggiornamento : 05/05/2021
Numero Unico 0521 40521
Logoonline
Box BANNER-Coronavirus LATO-300x200.jpg
amministrazione-trasparente.jpg
Se vai in bici.png
SUPER_BONUS_110_logo_rosso_914x619.jpg
Esenzione ticket - Welfare 460x295.jpg
BANNER_ALERT-SYSTEM
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014