Agevolazioni delle utenze domestiche sulla tassa dei rifiuti (TARI) per uso di pannolini e per uso di presidi medico-sanitari

Comunicazione di rinuncia dell'agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari (ausili per incontinenza e per stomie)

Di cosa si tratta?

La rinuncia alla concessione di agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari (ausili per incontinenza e per stomie) è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione agli Sportelli di Iren, da presentare non oltre il 60 giorno dalla cessazione dei requisiti.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• Copia fotostatica del documento di identità

Modalità di presentazione

Le domande e le comunicazioni compilate sugli appositi moduli possono essere:
- presentate presso gli Sportelli Iren Ambiente Spa strada Santa Margherita 6/a oppure allo Sportello Iren presso il DUC del Comune di Parma largo Torello de Strada 11/a
- inviate per fax 0521248931

Le comunicazioni compilate sugli appositi moduli prelevabili presso gli Sportelli di Iren di strada Santa Margherita 6/a, presso gli Sportelli Iren e del Servizio Sportello e Relazioni col cittadino - Piano -1 c/o Direzionale Uffici Comunali (DUC), Largo Torello de Strada n.11/a o scaricabili da internet agli indirizzi www.comune.parma.it e www.irenambiente.it possono essere:
- inviate per fax 0521248931

Qual è la tempistica del procedimento?

La verifica della completezza della comunicazione è effettuata immediatamente a Sportello Iren, pena l’irricevibilità.

La rinuncia ha luogo dal momento della presentazione della comunicazione ovvero dalla data ivi indicata.

Entro 5 giorni dalla presentazione della comunicazione, si ha la conclusione del procedimento con l’aggiornamento del data base di IREN e del Comune.

Data inizio validità : 05/07/2017
Ultimo aggiornamento : 25/04/2018