Amministrazione Trasparente

Registro richieste accesso civico

Pubblicazione ai sensi dell'art. 5 del dlgs. 33/2013

Registro accesso civico

Esporta in questi formati:
Id Data e tipologia accesso Estremi richiesta Oggetto richiesta Settore competente Controinteressati Esito ed estremi della risposta Dettaglio Allegati
32350 19/06/19 GENERALIZZATO PG 120964 DEL 19/06/19 Documentazione inerente l'appalto del servizio di manutenzione dei veicoli appartenenti all'autoparco comunale Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni e Sismica SI positivo > in data 02/07/2019 prot. 129442/2019 e in data 09/07/2019 prot. 134573/2019
32179 21/05/2019 SEMPLICE Prot. gen. n. 102626 comunicazione del collegamento ipertestuale alla determina dirigenziale riguardante i criteri di definizione di tipi di interventi/servizi autorizzati nel buono di servizio. Settore Sociale nessuno non accolta, ma si è provveduto comunque a fornire l'informazione richiesta
32178 24/04/2019 SEMPLICE Prot. gen. n. 85985 richiesta relazione di stima commissione VAM depositata presso l'ufficio del patrimonio. Settore Patrimonio nessuno non accolta, ma si è provveduto comunque a fornire l'informazione richiesta
31659 21/03/2019 SEMPLICE Prot.Gen.n. 59394 -Atto di Giunta Comunale di cui art. 4 comma 1 dell'allegato della Delibera di Consiglio n. 34 del 2016 -Tutti gli atti dirigenziali emanati per dare applicazione al regolamento oggetto della Delibera di Consiglio n. 34 del 2016 Settore Sociale nessuno POSITIVO > prot. gen. n. 81166 del 17/04/2019
31596 07/03/2019 semplice prot. gen. n. 46780 estremi della delibera di Giunta Comunale 2011 statuente i costi di trasmissione al sanzionato della sanzione amministrativa stradale. Corpo di Polizia Municipale nessuno positivo, prot. gen. n. 63423 del 27/03/2019
30356 22/01/2019 GENERALIZZATO p.g. n. 15225 del 22/01/2019 elaborati grafici Settore Affari Generali NO non accolta con nota prot. gen. n. 21992 del 30/01/2019
26972 29/09/2018 accesso civico generalizzato prot. n. 203423 del 29/10/2018 documentazione inerente la nomina a Presidente di Parma Gestione Entrate s.p.a. Settore Entrate, Tributi, Lotta all'evasione e Organismi Partecipati NO non accolta con nota prot. gen. n. 217542 del 18/10/2018
26871 05/06/2018 GENERALIZZATO Prot. 121288 06/06/2018 documentazione relativa a "zone parcheggio a pagamento" Settore Mobilità e Corpo di Polizia Municipale NO positivo > pec in data 06/09/2018 prot.: 184926/2018
17687 08/06/2017 GENERALIZZATO Prot. n. 126104 del 08/06/2017 documentazione PEO Settore Risorse Umane e Organizzazione - SOSPENSIONE termine procedimentale
17686 08/06/2017 GENERALIZZATO Prot. n. 125358 del 08/06/2017 Documentazione PEO Settore Risorse Umane e Organizzazione - SOSPENSIONE termine procedimentale
17685 15/05/2017 GENERALIZZATO Prot. 110162 del 18/05/2017 Informazione relativa agli edifici scolastici di proprietà del Comune Settore Lavori Pubblici NO POSITIVO nota Prot. gen. n. 129877 del 14/06/2017
17684 10/02/2017 GENERALIZZATO Prot. 31694 del 13/02/2017 Informazioni polizza RCT/O Servizio Contratti e Gare NO POSITIVO nota prot. gene. 51773 del 10/03/2017
17683 20/01/2017 GENERALIZZATO Prot. 13886 del 23/01/2017 Spese trasferte Sindaco ed annesse ricevute fiscali Settore Risorse Umane e Organizzazione NO POSITIVO > pec in data 17/02/2017 documento 1087 > integrazioni pec del 23/03/2017 prot.: 61572/2017, 61611/2017, 61615/2017,61620/2017, 62179/2017, 62559/2017, 63284/2017, 64801/2017
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014