2° Avviso “Alienazione di bene immobile di proprietà del Comune di Parma”

Alienazione dell'appartamento ubicato all'interno del palazzo denominato Ex Paggeria Ducale sito in via XX Settembre n. 6, Parma - 2°avviso d'asta pubblica.

Dettagli elemento

Tipologia:Avvisi Pubblici

Competenza:Alienazioni

Inizio validità:
05.08.2019 - 00.00

Fine validità:
20.09.2019 - 12.00

Termine richiesta:
20.09.2019 - 12.00

Descrizione

Così come previsto dal Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 89 del 15 ottobre 2018 e successiva integrazione con atto di Consiglio comunale n. 119 del 17 dicembre 2018, ed in esecuzione del determinazione dirigenziale n. 915 del 10/04/2019,

SI RENDE NOTO

che il giorno 25 settembre 2019 alle ore 10.00, presso una sala del Direzionale Uffici Comunali (DUC), largo Torello de Strada n. 11/A – Parma, in seduta pubblica, si procederà mediante esperimento di Asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del Regolamento per l’Amministrazione del Patrimonio e per la Contabilità generale dello Stato, approvato con R.D. n. 827/1924, all’alienazione del bene immobile di proprietà del Comune di Parma, Appartamento ubicato all’interno del palazzo denominato “Ex Paggeria Ducale” sito in via XX Settembre n. 6, Parma.

Struttura organizzativa

Settore Patrimonio

Modalità di presentazione documenti

Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in un plico sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, al Comune di Parma, Ufficio Protocollo, Largo Torello de Strada 11/A, 43121 Parma - a pena d’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle

ore 12.00 del giorno 20 settembre 2019.

Detto plico dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura:

Offerta per la partecipazione all’asta pubblica per l’alienazione dell’appartamento di via XX Settembre n. 6, Parma - NON APRIRE”.

Il recapito del plico sigillato contenente l’istanza, il deposito cauzionale e l’offerta – come di seguito meglio precisato – dovrà essere effettuato entro e non oltre il suddetto termine, direttamente o a mezzo posta (posta celere compresa). E’ ammessa anche la consegna tramite agenzie di recapito autorizzate, nel rispetto della normativa in materia.

Oltre il termine sopraindicato, non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente, ancorché spedita in data anteriore al termine suddetto.

Informazioni

Responsabile del procedimento è il dott. ing. Gianpaolo Monteverdi, dirigente del Settore Patrimonio - Direzionale Uffici Comunali (DUC), largo Torello de Strada n. 11/A – Parma (email: g.monteverdi@comune.parma.it).

Per informazioni di carattere generale e per prenotare il sopralluogo rivolgersi all’Arch Fabio Albertelli, tel. 0521.218755, e-mail: f.albertelli@comune.parma.it.

Sopralluoghi

L’immobile oggetto della vendita dovrà essere visitato previo accordo con il Settore Patrimonio

Avviso - Bando (2)

>> Disciplinare All (112 KiB)