Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per gli affidamenti di beni e servizi del fabbisogno del Sistema Bibliotecario
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente.
Dettagli elemento
Tipologia:
Competenza: Avvisi Pubblici
Inizio validità: 04.05.18
Fine validità: 19.05.18 23:59
Termine richiesta: 19.05.18 12:00
Descrizione
La manifestazione di interesse/dichiarazione sostitutiva (allegato modello “A”), dovrà essere redatta sullo schema allegato ed essere sottoscritta dall’interessato (anche con firma digitale), pena l’esclusione.
Essa dovrà contenere i seguenti elementi essenziali:
- i dati del richiedente;
- i dati del bene o servizio a cui si riferisce la richiesta;
- le dichiarazioni da attestare mediante dichiarazione sostitutiva in conformità alle disposizioni del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 relative a:
- i requisiti generali;
- i requisiti di idoneità professionale;
- le capacità tecniche e professionali (elenco dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati);
- l’elezione di domicilio con l’indicazione dell’indirizzo di posta elettronica semplice e certificata pec ove ricevere le comunicazioni inerenti la presente procedura compresa la richiesta ufficiale di preventivo;
- ogni altra informazione contenuta nel modello “A” allegato alla presente.
La dichiarazione deve essere corredata da fotocopia del documento di identità, in corso di validità, del soggetto dichiarante e legale rappresentante.
Modalità di presentazione documenti
Le manifestazioni di interesse/dichiarazioni sostitutive di cui al precedente punto 4 (modello “A”), dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 MAGGIO 2018 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo f.raffa@comune.parma.it.
Nel caso di recapito cartaceo, il riferimento è l’Ufficio Protocollo del DUC, l.go Torello de Strada 11/a (orario: lunedì e giovedì 8.15/17.30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 8.15/13.30).
Il recapito della richiesta rimane a esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione.
Si precisa che potranno essere prese in considerazione (se regolari e accoglibili e comunque se giunte in tempo utile per lo svolgimento delle procedure di affidamento) anche richieste pervenute oltre la predetta scadenza, qualora il numero degli operatori iscritti a ciascuna categoria merceologica risultasse al di sotto delle 10 unità e quindi non adeguato ad applicare un reale principio di rotazione e di concorrenza.