06.12.17

Natale a Parma... un'altra storia

Il programma degli eventi in città nel periodo delle festività natalizie
Natale a Parma 2017

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma ha realizzato anche quest'anno Natale a Parma... un'altra storia, la brochure che raccoglie gli eventi in programma in città nel periodo delle festività natalizie, da giovedì 8 dicembre (con l'accensione dell'albero di Natale in piazza Garibaldi) fino a sabato 13 gennaio. Il libretto è disponibile anche in formato cartaceo presso lo IAT - Ufficio informazione e accoglienza turistica di Piazza Garibaldi e le altre sedi comunali, fra cui la Casa della musica, i Musei Civici e le Biblioteche.

Il libretto è concepito come un vademecum da portare sempre con sé, utile sia ai cittadini, sia ai turisti, poiché raccoglie un fitto programma di concerti e spettacoli, laboratori e incontri dedicati ai bambini, agli adulti e alle famiglie, insieme alle informazioni su orari, aperture straordinarie e giorni di chiusura in occasione delle festività delle esposizioni e dei musei di Parma e fuori città.

In allegato il formato digitale del libretto.

TAG | natale 2017
ALLEGATI |

>> Natale a Parma (1,58 MiB)