04.07.18

Estate a Parma 2018

Dalle stagioni teatrali alle arene cinematografiche, dai Musei alle Biblioteche: in un unico libretto tutte le informazioni utili per vivere la proposta culturale della città nei mesi di luglio e agosto.
Estate a Parma immagine

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma realizza anche per il 2018 il libretto Estate a Parma, che raccoglie gli eventi in programma in città nei mesi di luglio e agosto.

Estate a Parma raccoglie in un unico stampato il calendario completo di tutti gli appuntamenti culturali estivi - dagli spettacoli teatrali ai concerti, dalle letture alle mostre, dalle proiezioni agli incontri letterari, insieme alle informazioni su variazioni di orario, aperture straordinarie e periodi di chiusura delle Biblioteche, delle esposizioni e dei musei di Parma e fuori città. Il libretto è dunque concepito come un vademecum da portare sempre con sé, utile sia ai parmigiani che rimangono in città, sia ai turisti alla scoperta delle bellezze e delle attività cittadine.

Estate a Parma è disponibile, in formato cartaceo,  presso lo IAT - Ufficio informazione e accoglienza turistica -, le sedi comunali, fra cui il DUC, la Casa della Musica, i Musei Civici e le Biblioteche e distribuito in città.

In allegato Estate a Parma in formato digitale.

ALLEGATI |

>> Estate a Parma (1,06 MiB)