Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Martedì 24 aprile 2018, ore 00:00

/ palazzo del Governatore

Cinquant'anni dopo il '68

Michela Murgia e Mita Medici protagoniste dell'evento

Mercoledì 11 aprile 2018, ore 18:00

/ Galleria Nazionale

Partecipano: - Pizzarotti Federico

Inaugurazione nuova sala del Trionfo

Inaugurazione di una nuova sezione espositiva della Galleria Nazionale

Sabato 31 marzo 2018, ore 15:00

/ Auditorium Palazzo del Governatore

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Donne, potere e vita pubblica

Incontro per confrontare i percorsi, le realtà e le esperienze tra Marocco e Italia. Alla presenza del Console Generale del Regno del Marocco a Bologna l'assessore Paci interverrà come relatrice insieme alla senatrice Saponara

Giovedì 29 marzo 2018, ore 18:00

/ sede Avis San Pancrazio

Progetto Real Life

Evento pubblico di restituzione dei dati su "La ricerca nazionale sulla salute degli anziani"

Mercoledì 28 marzo 2018, ore 18:00

/ sala conferenze AAA Consulting, b.go Paggeria 17/a

A più tardi

Presentazione del libro "A più tardi" romanzo che affronta anche il tema della violenza di genere

Mercoledì 28 marzo 2018, ore 15:30

/ palazzo centrale Università di Parma

Il linguaggio di genere nella Pubblica Amministrazione

Ciclo di incontri La democrazia paritaria, organizzati dal Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Parma

Lunedì 26 marzo 2018, ore 18:30

/ sedi CCV

Incontro di insediamento dei CCV

Incontro di insediamento dei CCV nelle varie sedi: Cittadella, Golese, San Lazzaro, Lubiana e Vigatto 26-27-28 dalle 18.30/20.30

Lunedì 26 marzo 2018, ore 15:00

/ sala Consiglio Comunale, Residenza Municipale

Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 26 marzo 2018, ore 12:00

/ Residenza Municipale

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Delegazione albanese in visita al Municipio

Visita al Municipio di Parma della delegazione albanese

Lunedì 26 marzo 2018, ore 11:30

/ sala stampa Residenza Municipale

Partecipano: - Paci Nicoletta Lia Rosa

Bando contro la violenza sulle donne

Conferenza stampa il finanziamento regionale per il bando contro la violenza sulle donne

<< | <  Pagina 1 di 289 >  | >>