15.06.11 / BENESSERE E STILI DI VITA

CENTRO COMMERCIALE NATURALE Premiati i vincitori del concorso a premi

Tante altre iniziative in programma: il 25 giugno “Shopping sotto le Stelle” CENTRO COMMERCIALE NATURALE Premiati i vincitori del concorso a premi I vincitori del concorso a premi promosso dal Consorzio Parma Centro – Centro Commerciale Naturale, con il sostegno del Consorzio Gestione Centro Città e con il patrocinio del Comune di Parma, sono stati premiati quest’oggi in Municipio. Si tratta di Massimiliano Belfanti, Maria Sinisi, Marzia Calzolai, Sara Rubini, Olimpia Babii, Alfio Bertino e S

Tante altre iniziative in programma: il 25 giugno “Shopping sotto le Stelle”
CENTRO COMMERCIALE NATURALE Premiati i vincitori del concorso a premi
I vincitori del concorso a premi promosso dal Consorzio Parma Centro – Centro Commerciale Naturale, con il sostegno del Consorzio Gestione Centro Città e con il patrocinio del Comune di Parma, sono stati premiati quest’oggi in Municipio. Si tratta di Massimiliano Belfanti, Maria Sinisi, Marzia Calzolai, Sara Rubini, Olimpia Babii, Alfio Bertino e Simona Cattabiani.
Il Concorso a Premi
È la seconda edizione, del concorso a premi promosso dal Consorzio Parma Centro, che è iniziato lo scorso 2 maggio e si è prolungato per tutto il mese con lo scopo di promuovere lo shopping nel centro storico ed in particolare negli oltre 230 negozi aderenti al Centro Commerciale Naturale.
Sette i premi in palio: 1° premio – Costa Crociera nel Mediterraneo; 2° premio – Settimana in Camper ; 3° premio -  Computer Notebook Sony; 4° premio - una Bicicletta signorile; 5° premio -  un abbonamento annuale in palestra; 6° premio - una macchina fotografica digitale Sony e per finire dato l’avvicinarsi dell’estate il 7° premio - una tenda da campeggio professionale a 3 posti.
Tanti prestigiosi premi hanno registrato una grande partecipazione  al concorso da parte della clientela sia di Parma che della Provincia.
Si sottolinea e si ringrazia in particolare il supporto dato dagli sponsor Dall’Aglio Caravan – Parma Sport e la palestra Joker Club di Parma.
Il Centro Commerciale Naturale
Questo concorso ha ancora una volta dimostrato come il Centro Commerciale Naturale di Parma sia un’entità
commerciale estremamente dinamica che raggruppa oltre 230 negozi del centro storico riuscendo ad organizzare iniziative e manifestazioni comuni con il preciso scopo di valorizzare l’attrattività commerciale della nostra città.
SHOPPING SOTTO LE STELLE
Nell’ambito di BoulevArt, sabato 25 giugno, si terrà l’iniziativa Shopping Sotto le Stelle, a cura del Consorzio Gestione Centro Città, del Consorzio Parma centro, dei Centri Commerciali Naturali Cavour, Repubblica, Saffi e Farini e borghi limitrofi. Grazie a questa interessante proposta, il centro storico, nell’area di BoulevArt, offrirà negozi aperti fino a mezzanotte per una speciale serata di acquisti sotto le stelle, nell’ambito di un centro storico animato da artisti e numerose iniziative di sicuro interesse. Sono previste anche degustazioni di vini in un’area Vip Lounge. La degustazione sarà offerta a tutti coloro che esibiscono il coupon che si potrà ottenere facendo acquisti presso i commercianti dell’area interessata alla manifestazione.
La dichiarazione
“Il centro storico è il cuore della città. E’ il luogo della socializzazione, del lavoro e anche di quel commercio fatto di persone, così prezioso per creare il senso di appartenenza ad una comunità. Il concorso a premi e Shopping Sotto le Stelle sono iniziative pensate proprio per favorire questo sentimento, per invogliare la gente a vivere le vie e i borghi del centro in un’atmosfera accogliente e rilassata, coinvolgendo i commercianti, che con le loro attività danno concretamente vita a quello spirito accogliente che caratterizza una città come Parma”, dichiara l’assessore al Commercio, Paolo Zoni.
“I Ccn sono ormai decollati – afferma Filippo Guarnieri, Presidente del Consorzio Parma Centro - Centro Commerciale Naturale –  In occasione di shopping sotto le stelle alcuni commercianti proporranno anche delle iniziative promozionali ad hoc”.
“E’ importante continuare a investire in questa direzione per rendere più bello e attrattivo il territorio – rimarca Cristina Mazza, vicedirettore di Ascom e vicepresidente di Gestione Centro Città – Iniziative come quelle che presentiamo valorizzano l’attività commerciale cittadina”.
“Ringrazio i nostri commercianti  - Ernesto Monteverdi (Confesercenti) – i Ccn stanno lavorando per promuovere al meglio queste iniziative. Auspichiamo quindi che il prossimo weekend ci sia una grande partecipazione dei cittadini”.

ALLEGATI |

>> Foto (2,52 MiB)