Comunicati Stampa

25.02.13 / FAMIGLIA E PERSONA

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013

Dati elettorali-affluenza alle urne


Alle ore 22 di oggi, domenica 24 febbraio 2013, nelle 204 sezioni del Comune di Parma hanno votato per la Camera n. 85688  elettori,  pari al 62,3 % e per il Senato n.80575 elettori, pari al 62,63 %

Alla stessa ora per le Amministrative del 2012 primo turno (elezioni comunali) aveva votato il 49,84 %.

Alla stessa ora per le Amministrative del 2012  ballottaggio (elezioni comunali) aveva votato il 45,43 %.

Alla stessa ora per le Politiche del 2008 aveva votato per la Camera il 66,54% e per il Senato il 66,89%. 

Il prossimo comunicato alle ore 15 di domani, lunedì 25 febbraio 2013.

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.