27.06.13 / FAMIGLIA E PERSONA

Festa Istituto Buon Pastore - Incontro con Claudia Koll.

L’Istituto Buon Pastore onlus di Parma organizza domenica 30 giugno, alle ore 11.30, sotto i Portici del Grano, un incontro con Claudia Koll.

L’Istituto Buon Pastore onlus di Parma, con il patrocinio del Comune di Parma, in occasione della Festa Annuale organizza, domenica 30 giugno, alle ore 11.30, sotto i Portici del Grano, un incontro con Claudia Koll, al quale sarà presente anche l’assessore al Welfare del Comune di Parma Laura Rossi, Suor Maria Assunta Pedrinzani, madre superiora generale della congregazione delle Ancelle dell’Immacolata di Parma, Antonio Caputo, presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Buon Pastore e Suor Eva Ivacson, direttrice Istituto Buon Pastore.

Nell’occasione l’attrice e regista porterà la sua testimonianza e presenterà lo spettacolo da lei diretto “Storia di un padre e di due figli”, scritto da Elena Bono e interpretato degli allievi dell’Accademia di Spettacolo “Star Rose Academy”, che si terrà, sempre domenica, alle ore 20.30, presso il Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme.

Lo spettacolo è organizzato grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale, della Coop. Eventi Cefac e dell’Istituto del Buon Pastore onlus di Parma.

ALLEGATI |