30.10.13 / FAMIGLIA E PERSONA

I servizi garantiti del Comune sabato 2 novembre, commemorazione dei defunti.

In occasione delle festività di sabato 2 novembre 2013, commemorazione dei defunti, saranno garantiti i servizi di seguito precisati.

In occasione delle festività di sabato 2 novembre 2013, commemorazione dei defunti,  saranno garantiti i servizi di seguito precisati.

• Servizi Demografici: l’Ufficio Stato Civile c/o Cimitero della Villetta (solo per i decessi dalle 8,00 alle 12,00);
  • Servizi Sociali:

Assistenza Domiciliare agli Anziani: il servizio verrà erogato normalmente;

Area Minori: : il servizio verrà erogato normalmente;

Area Adulti e Immigrazione: rimane attivo il Centro Ascolto Caritas per le        emergenze come regolarmente previsto;

• Informazione Accoglienza Turistica

dalle ore 9,00 alle ore 19,00;

• Reception e Casa Comunale c/o Palazzo Municipale:

apertura solo della Casa Comunale per la consegna degli atti giudiziari ai cittadini dalle 08,00 alle 14,00 (orario al      pubblico dalle 08,15 alle 13,15);

• Corpo di Polizia Municipale
  • Servizi Cimiteriali:
  •  Gli uffici di ADE SpA rimarranno aperti con orario continuato dalle 8,00 alle 17,30;

Settore Cultura:

Castello dei Burattini    9,00 - 17,00