05.02.14 / FAMIGLIA E PERSONA

“Carnevalando nei Quartieri!”, edizione 2014

Parma, 5 febbraio 2014

Una serie di eventi che si svolgono  in collaborazione con l’assessorato allo sport e politiche giovanili del Comune di Parma. Tante feste di carnevale per i bambini in diversi quartieri della città grazie all’impegno dell’associazione culturale di promozione sociale “Ludobimbo.it”.

Una serie di eventi che si svolgono  in collaborazione con l’assessorato allo sport e politiche giovanili del Comune di Parma ed il Taro Taro Story.

“Carnevalando nei Quartieri”, è il titolo della rassegna che propone attività ludico ricreative con diversi intrattenimenti tra i quali: giochi gonfiabili di Gommaland, trucca bimbi e sculture di palloncini, cui si aggiungono animatori, giocolieri, Peppa Pig, Otto il Cangurotto e Tino l’Elefantino.

Primo appuntamento sabato 8 e domenica 9 febbraio al pala del Bono in via Strobel, nel Quartiere San Leonardo; per incontrarsi ancora sabato 15 e domenica 16 febbraio nella palestra della scuola elementare Bottego in via San Bruno, nel Quartiere San Lazzaro.

Terzo fine settimana di divertimenti, quello di sabato 22 e domenica 23 febbraio alla palestra di Baganzola in via Cornacchia 5/A, nel Quartiere Golese.

Ultimo appuntamento domenica 2 marzo al Pala del Bono in via Strobel, nel Quartiere San Leonardo.

Tutti gli eventi del sabato pomeriggio sono in programma dalle 15 alle 19.30; quelli di domenica seguono i seguenti orari: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Nelle giornate di domenica 16 febbraio e domenica 2 marzo si terrà inoltre la premiazione delle mascherine più simpatiche. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficienza. Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti riferimenti: www.ludobimbo.it, cell 3385093467; silvia@ludobimbo.it.