07.03.18 / LAVORI PUBBLICI

Collettore fognario in strada Marocchi monsignor Arnaldo, approvato il progetto esecutivo

Parma, 7 marzo 2018.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per il nuovo collettore fognario di acque nere in strada Marocchi monsignor Arnaldo, su istanza dall'assessorato ai Lavori pubblici, guidato da Michele Alinovi.

Il progetto esecutivo, presentato da Ireti Spa, riguarda la realizzazione del collettore fognario partendo dal nucleo di case lungo via Emilia Ovest, in località San Pancrazio, fino al nucleo abitativo all’ingresso di strada Marocchi.

L'intervento interessa, oltre ad edifici residenziali, un piccolo impianto sportivo (servizi igienici annessi agli spogliatoi del campo da calcio) e qualche piccola attività artigianale.

L’importo complessivo dell’opera è pari a 118.000 euro, a carico di Ireti, e si inserisce nel quadro degli interventi programmati da Atersir in merito all'estensione della rete fognaria per le acque nere del Comune di Parma.