Comunicati Stampa

06.02.14 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Lunedì 10 febbraio p.v. sarà l’ultimo giorno utile per rinnovare i titoli di transito e sosta in Z.T.L. e Z.P.R.U. scaduti al 31 dicembre 2013

Parma, 6 Febbraio 2014


La proroga tecnica dei giorni scorsi si è resa necessaria per consentire anche agli ultimi “ritardatari” di regolarizzare la loro posizione. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero verde di Infomobility 800-238630 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00), scrivere all’indirizzo mail permessi@infomobility.pr.it., oppure visitare il sito www.infomobility.pr.it dove sono riportate le varie modalità per il rinnovo del contrassegno di validità annuale. 

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.