05.11.14 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Comunicato sinistri Polizia Municipale

Parma 5 novembre 2014

in mattinata alle ore 07,50 si verificava sinistro stradale in Via Sidoli 96 dove un auto OPEL condotta da un uomo italiano residente a Parma, proveniente da OVEST con direzione EST investiva sull'attraversamento pedonale una donna,  italiana  di anni 79 residente a Parma.

La donna investita veniva soccorsa dal 118 e trasportata al pronto soccorso dove dopo i primi accertamenti, venivano riscontrate ferite di media gravità comunque non in pericolo di vita; sul posto pattuglia reparto infortunistica che effettuava i rilievi; sono in corso accertamenti per stabilire cause del sinistro.

Alle ore 10,45 in

Via Emilia Ovest all'altezza del civico 113  si verificava un sinistro stradale; un auto condotta da un uomo di 65 anni italiano residente in provincia di  Parma all 'altezza di stradello Rasori urtava un velocipede condotto da un uomo di 35 anni di nazionalità nigeriana che in sella al velocipede attraversava la strada per portarsi sul lato opposto.

L'uomo investito veniva soccorso e trsposrtato dal 118 al Pronto Soccorso dellOpedale cittadino, ferite di media gravità non in pericolo di vita.

Rilievi effettuati dal Reparto infortunistica della Polizia Muncipale, sono in corso accertamenti per stabilire le cause del sinistro.