19.06.19 / SERVIZI AL CITTADINO

Avviso concessione locali Casinetto Petitot

I soggetti potranno manifestare il proprio interesse entro le ore 12.00 del 31 luglio 2019.

Il Comune di Parma ha pubblicato l'Avviso Pubblico per la concessione in uso di locali a soggetti senza scopro di lucro  - Casinetto Petitot in cui si mette a disposizione di associazioni, organizzazioni, enti e gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, iscritti e non all’Albo comunale delle libere forme associative, legati alla promozione di attività culturali ed artistiche, con particolare attenzione a quelli operanti nel campo musicale, i locali, ubicati all’interno dell’edificio denominato Casinetto Petitot, sito in p.le Risorgimento 9.

L’avviso pubblico è destinato alle Associazioni e Soggetti no profit legati alla promozione di attività culturali ed artistiche, con particolare attenzione a quelli operanti nel campo musicale. I soggetti rientranti tra le tipologie sopra citate potranno manifestare il proprio interesse presentando apposita domanda in carta libera entro le ore 12.00 del 31 luglio 2019.