NOTIZIE / 10.08.12 / SICUREZZA

Uffici Comunali chiusi giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18. Garantiti i servizi essenziali.

La Giunta Comunale ha previsto la chiusura degli uffici comunali, con alcune eccezioni, nei tre giorni successivi a Ferragosto. Garantiti alcuni servizi essenziali.
municipio

Parma, 10 agosto 2012 - L’Amministrazione Comunale  ha disposto la chiusura degli uffici nelle giornate di  giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 agosto 2012, fatta eccezione per i servizi di seguito elencati, che garantiranno la seguente funzionalità:
• Accoglienza c/o Palazzo Municipale
che rimarrà aperto dalle 9.00 alle 13.00

• Ufficio Albo Pretorio e Casa Comunale c/o Palazzo Municipale
che - nei giorni di giovedì 16 e venerdì 17 agosto 2012 - osserverà l’orario mattutino dalle ore 8,00 alle ore 13,15;

• Uffici di front-office del Servizio Sportello e Relazione col Cittadino
che osserveranno il normale orario, fatte salve le giornate del 16 e del 17 agosto 2012, in cui verrà svolto soltanto l’orario mattutino (8.15 – 13.30)

• Servizi Sociali, ed in particolare:
Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura;
Assistenza Domiciliare agli Anziani: saranno garantiti i servizi minimi essenziali;
Area Minori: è garantito il funzionamento di pronto intervento a tutela dei minori trovati in stato di pregiudizio come da capitolati sottoscritti con soggetti erogatori;
Area Adulti e Immigrazione: rimane attivo il Centro Ascolto Caritas per le emergenze come regolarmente previsto;
Sarà assicurata l’apertura del Polo 3 – Lubiana, San Lazzaro, Cittadella (Via L. Da Vinci, 32/a);

• Informazione Accoglienza Turistica
che osserverà il normale orario, fatto salvo il 15 agosto che effettuerà l’apertura dalle 09.00 alle 13.00;

• Corpo di Polizia Municipale

• Servizi Cimiteriali

• Servizio Manutenzioni
Che garantirà l’ordinaria funzionalità del servizio

• Settore Cultura: Museo Burattini, Pinacoteca Stuard, Palazzetto Eucherio S. Vitale, che osserveranno il normale orario di apertura;

Le istituzioni del Comune hanno già comunicato sul proprio sito internet gli orari di apertura per il mese di agosto, che si riportano di seguito:

L’Istituzione Casa della Musica effettua la chiusura estiva da lunedì 6 agosto a domenica 19 agosto compresi sia dei propri uffici che dei servizi di mediateca e biblioteca e dei musei ( Museo dell’Opera, Casa del Suono; Museo Casa Natale Arturo Toscanini).

L’Istituzione Biblioteche effettuerà chiusura completa con i seguenti calendari:
• Biblioteche Alice e Guanda chiusura completa dal 12 al 26 agosto
• Biblioteca Pavese chiusura completa dal 12 al 19 agosto
• Biblioteca Alpi chiusura completa dal 12 agosto al 1° settembre
• Biblioteca V.lo S. Maria chiusura completa dal 29 luglio al 12 agosto.