NOTIZIE / 08.02.15 / SCUOLA

Domani liberi e agibili tutti gli accessi alle scuole

Il Comune informa i cittadini che per la ripresa delle lezioni, domani, lunedì 9 febbraio, tutte le scuole saranno regolarmente accessibili.

nevicata spartineve

In queste ore le squadre operative inviate dal Comune stanno ultimando il lavoro di sgombero neve negli accessi dei plessi scolastici.

Il Comune stesso, pertanto, anche per rispondere a preoccupazioni manifestate da genitori e operatori, informa i cittadini che per la ripresa delle lezioni, domani, lunedì 9 febbraio, tutte le scuole saranno regolarmente accessibili.

ordina per

|
Peccato che per arrivare all'ingresso della scuola, per esempio la scuola elementare Bottego, sia necessario avere un'auto capace di restare sospesa in volo, visto che tutti i luoghi per posteggiare sono invasi da cumuli di neve... Si potrebbe scegliere di non usare l'auto, ma chi deve fare parecchi chilometri per arrivare alla scuola e poi andare a lavorare ha qualche difficoltà ad andare a piedi sulla neve ghiacciata, con due bambini e due zaini!