NOTIZIE / 16.05.16 / PARTECIPAZIONE

Campo da calcio società Montebello

Marani e Alinovi incontrano i cittadini martedì 17 maggio, alle ore 21, presso l'auditorium  della Parrocchia dello Spirito Santo.

campo calcio w

Domani sera - martedì 17 maggio - alle ore 21, presso l'auditorium  della Parrocchia dello Spirito Santo, in via Santa Eurosia, si terrà un incontro pubblico promosso dal Consiglio dei Cittadini Volontari Cittadella allo scopo di fornire informazioni chiare ai cittadini in merito alla realizzazione di  un campo di calcio per l'attività sportiva giovanile della società A.C. Montebello, all'interno del parco  comunale "Ferdinando Laghi".

Interverranno gli assessori Giovanni Marani e Michele Alinovi, il capo di gabinetto del sindaco Francesco Cirillo e i dirigenti della società sportiva interessata.

Partecipano | Marani Giovanni - Alinovi Michele - Francesco Cirillo Francesco Cirillo
TAG | ccv