NOTIZIE / 27.05.18 / ASSOCIAZIONISMO

Giochi delle 7 frazioni

Presentata la nona edizione.

giochi delle 7 frazioni

Dopo i grandi successi delle passate edizioni a Alberi, Carignano, Corcagnano, Gaione, Panocchia, San Ruffino, Vigatto e Parma quest'anno il Comitato Organizzatore dei Giochi delle 7 Frazioni alla presenza della assessora Nicoletta Paci hanno presentato la nona edizione (nono memorial Luciano Benedicni) che si terrà nella frazione di Vigatto sabato 9 giugno 2018.

Il tema dei giochi sarà “tra la Parma e il Baganza” e le squadre partencipanti di Alberi, Carignano, Corcagnano, Gaione, Panocchia, San Ruffino e Vigatto si sfidranno in una serie di giochi creati appositamente sugli usi, la storia e le tradizioni delle nostre stupende 7 frazioni, per dare ancora più risalto ai nostri paesi. Un susseguirsi di colori, emozioni e spettacolarità che garantiranno un grande divertimento, perchè giocare è bello a tutte le età.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa