NOTIZIE / 27.05.18 / WELFARE

Non è un gioco

Martedì un convegno sui rischi correlati alle pratiche del gioco d'azzardo.

Gioco 1

All’Auditorium di Via Cuneo n. 3/A si terrà in data 29 maggio, un importante seminario aperto al pubblico, organizzato dal Comune di Parma e dall'AUSL in collaborazione con associazioni del terzo settore, diretto a promuovere tra i cittadini, compresi gli esercenti di locali con NEW SLOT e VLT, la conoscenza del fenomeno e dei rischi correlati alle pratiche di gioco d’azzardo

Dalle ore 09.30 alle ore 13.00, in linea con quanto stabilito dal Piano Regionale di contrasto al gioco d’azzardo 2017-2018 e con le linee programmatiche dell’Amministrazione comunale, presso l’Auditorium di Via Cuneo n. 3/A, si terrà un seminario organizzato dal Comune di Parma e dall'AUSL con la partecipazione di personale della Regione Emilia Romagna, della Fondazione Adventum, dell’associazione LiberaMente e del Consorzio di solidarietà sociale.

L’evento, preceduto dai saluti istituzionali del Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, dall’Assessore al Welfare, Laura Rossi e dal Direttore Ausl del Distretto di Parma, Giuseppina Ciotti, ha l’obiettivo di promuovere tra i cittadini, compresi gli esercenti di locali con in cui sono installate NEW SLOT e VLT, la conoscenza del fenomeno e dei rischi correlati alle pratiche di gioco d’azzardo e illustrare i contrapposti vantaggi per gli esercenti attività commerciali, potenzialmente idonee all’insediamento di apparecchi da gioco, derivanti dall’adesione al marchio regionale SLOT FREE-ER.

ALLEGATI |

>> G (287 KiB)