NOTIZIE / 27.07.18 / COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Prima edizione del Canada Children Camp

Organizzato e gestito dall’Associazione Prevailing Faith Ministries.

Canada Children Camp 4

Gli spazi del Workout Pasubio, hanno ospitato per cinque giorni la prima edizione del Canada Children Camp. L'iniziativa ha visto la partecipazione di 80 bambini impegnati in attività laboratori di arte, di danza, di sport, di lingua inglese all'insegna del divertimento. Questa mattina l'assessora alla Cooperazione Internazionale Nicoletta Paci e il presidente del consiglio Alessandro Tassi-Carboni hanno portato i saluti dell'amministrazione agli organizzatori e ai bimbi.

Il campo estivo è stato organizzato dall’Associazione Prevailing Faith Ministries che quest'anno ha scelto Parma ed è stato gestito da personale arrivato appositamente dal Canada, sede dell’Associazione.

Una bella iniziativa per tutti i bambini che hanno così trascorso del tempo insieme in amicizia. Venerdì sera si terrà la festa conclusiva presso la sede di Parma dell’Associazione in via Pasubio.