NOTIZIE / 08.02.19 / SCUOLA

Blu Parma, il Campus di via Toscana

Presentato il progetto all'Istituto Tecnico Industriale Statale L. da Vinci.

blu parma 2

Il progetto di rigenerazione urbana e umana, patrocinato dal Settore Servizi Educativi del Comune di Parma e il sostegno di Fondazione Cariparma, nasce a supporto del progetto didattico dal titolo “Il cortile re-inventato”, che alcuni Istituti della provincia di Parma hanno ideato e vinto, nell’ambito dell’Indire settore del MIUR.

L’Istituto Tecnico Industriale Statale L. da Vinci presieduto dalla Dirigente Scolastica Elisabetta Botti è stato il capofila del progetto, ma hanno partecipato al bando anche gli Istituti: Liceo Scientifico Musicale e Sportivo Attilio Bertolucci, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato Primo Levi e Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore Pietro Giordani.

Questo pomeriggio alla presenza dell'assessore all'Educazione Ines Seletti è stato presentato il progetto da parte dei Dirigenti Scolastici Elisabetta Botti, Aluisi Tosolini, Giorgio Piva e Antonia Lusardi.

Partecipano | Seletti Ines