NOTIZIE / 10.04.19 / ISTITUZIONE

Quinta edizione di Food Summit

A Teatro Regio l’evento food dell’anno dedicato a imprenditori dell’industria alimentare e manager della distribuzione.

Food Summit-31

Si è svolto a Teatro Regio l’evento food dell’anno dedicato a imprenditori dell’industria alimentare e manager della distribuzione. Tema dell’edizione di quest’anno sono state le Alleanze di valore – “Le partnership vincenti nel Food & Beverage”. Un'occasione unica di networking in cui condividere e promuovere proposte volte alla promozione e alla salvaguardia del Made in Italy sopratutto nei mercati esteri.

Il sindaco Federico Pizzarotti ha portato l'esperienza della nostra città "Città Creativa della Gastronomia Unesco" proiettata verso Parma 2020 .

Partecipano | Pizzarotti Federico