NOTIZIE / 16.05.19 / ISTITUZIONE

Lavoratrici dell'azienda La Preferita

Accolte dal Capo di Gabinetto del Sindaco Francesco Cirillo.

Incontro sciopero La Preferita 2

Questa mattina una delegazione di lavoratrici dell'azienda La Preferita è stata accolta dal Capo di Gabinetto del Sindaco Francesco Cirillo.

Le dipendenti hanno richiesto l'attenzione del Comune di Parma in quanto stanno vivendo una situazione di incertezza lavorativa presso l'azienda. "Il Comune è presente sul territorio e vicino ai lavoratori che vivono queste situazioni di difficoltà dando la propria disponibilità come Ente all'ascolto, alla mediazione tra le parti coinvolte nella ricerca di soluzioni e risposte.

Accogliamo l'incertezza e le preoccupazioni di queste lavoratrici e ci impegneremo, per quanto possibile, a seguire attivamente gli sviluppi della situazione" ha commentato Cirillo.

Partecipano | Francesco Cirillo Francesco Cirillo