NOTIZIE / 04.03.18 / SCUOLA

Aggiornamento Albo Fornitori Gestione Servizi Estivi

Bando per l'aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi in città per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. C'è tempo fino al 15 marzo per presentare domanda.

centri estivi w

Il Comune di Parma emana il suddetto avviso con il quale dà diffusione alla procedura di Aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Da quest’anno e anche per l’anno prossimo il Comune di Parma aderisce al “Progetto Conciliazione” promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie dei bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni, in possesso di specifici requisiti, per favorire l’accesso ai servizi estivi.

Con il presente Avviso, il Comune invita i soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nel bando, a presentare domanda per essere accreditati all’ erogazione dei servizi estivi.

Con lo stesso Avviso, si invitano anche i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo a presentare domanda per eventuali nuovi ulteriori centri estivi o per l’eventuale cambio sede del Centro estivo precedentemente accreditato. I soggetti accreditati saranno iscritti nell’apposito Albo per il periodo marzo 2018 / dicembre 2018.

I soggetti accreditati dovranno provvedere all’erogazione dei servizi estivi rivolti a ragazzi dai 3 ai 14 anni alle condizioni, con le modalità e con la disciplina definite nel Bando suddetto.

Il bando e la domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati sono pubblicati in Atti e Bandi / Avvisi Pubblici sul sito internet del Comune www.comune.parma.it e all’Albo Pretorio on line www.comune.parma.it (-Atti e Bandi- -Albo Pretorio online- -Consultazione Atti-). Copia del Bando e della Domanda potranno essere ritirati anche presso lo Sportello Accoglienza del Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) - Largo Torello de’ Strada n.11/A.

La domanda completa degli allegati richiesti dovrà essere presentata in bollo al Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) presso il Protocollo Generale in Largo Torello de’ Strada n.11/A entro le ore 12 del 15 marzo 2018.