Qualità e semplificazione


Direzione Generale
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Il regolamento, nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo Statuto e dei criteri stabiliti dal Consiglio Comunale, disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune di Parma.Il regolamento costituisce norma di riferimento per tutti gli altri regolamenti dell’Ente per quanto attiene alla disciplina dell’organizzazione comunale.



INFORMAZIONI

Approvato con atto del commissario straordinario n. 391 del 27.04.2012; corpo del regolamento modificato con atti di G.C. n. 453 del 26.07.2013, n. 204 del 30.06.2014, n.429 del 22.12.2014, n.29 del 11.02.2015, n.36 25.02.2015, n.139 del 10.6.2015, n.244 del 24.8.2015, n.322 del 14.09.2016 e n. 355 del 25/10/2017 e GC n. 106 del 30.03.2018.Appendice al regolamento modificata con atti di G.C. n. 418 del 16.11.2012, G.C. n. 40 del 31.01.2013, GC. n. 233 del 22.04.2013, G.C. n. 454 del 26.07.2013, G.C. n. 734 del 30.12.2013, GC n. 95 del 02.04.2014, GC n. 103 del 10.04.2014, GC n. 242 del 30.07.2014, GC n.429 del 22.12.2014, GC n.46 del 6.03.2015, GC n.64 del 25.03.2015, GC n.106 del 30.04.2015, GC n.125 del 27.05.2015, GC n.231 del 31.07.2015, GC n. 105 del 30.03.2016, GC n. 249 del 13.07.2016, GC n. 306 del 24.08.2016, GC n. 346 del 28.09.2016, GC n. 531 del 30.12.2016, GC n. 106 del 30.03.2018, GC n. 143 del 24.04.2018, GC n. 180 del 18.05.2018 e GC n. 363 del 10.10.2018, GC 48 del 20.02.2019.

Ultimo aggiornamento il lunedì 11 giugno 2018

Numero Unico 0521 40521