Entra in comune

Rizzelli Luca

Rizzelli

Nato a Parma il 7 febbraio 1983, si è diplomato nel 2002 perito industriale meccanico all’Istituto tecnico “Leonardo Da Vinci” di Parma. Ha approfondito il suo percorso di studi seguendo diversi corsi su software.


Dal 2002 al 2003 è stato tecnico del reparto Campionatura presso Wittur SpA di Colorno (PR).


Dal 2003 è operaio addetto al controllo qualità presso Trancerie Emiliane SpA di Parma (PR).


Ama il running e il ciclismo a livello non agonistico, l’orticoltura, l’informatica e la lettura.


È stato eletto consigliere comunale eletto del Comune di Parma per il quinquennio 2012-2017.

Contatti

cons.rizzelli@comune.parma.it


e-mail: Rizzelli Luca


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente