Cinema / 25.10.22

"Cut! Zombi contro zombi" per i Giardini della Paura dei Morti

Lunedì 31 ottobre alle 21 al Cinema D'Azeglio sarà proiettato in prima visione il nuovo ed eccellente film del regista francese Michel Hazanavicius
Cut! Zombi contro zombi

In occasione della festa di Halloween torna l'appuntamento autunnale de I Giardini della Paura dei Morti, organizzato dall’ufficio Cinema del Comune di Parma in collaborazione con il cinema D’Azeglio. Lunedì 31 ottobre alle ore 21, sarà proiettato Cut! Zombi contro zombi, nuovo ed eccellente film del regista francese Michel Hazanavicius che ha brillantemente aperto fuori concorso il 75° Festival di Cannes ed è stato recentemente presentato alla Festa del Cinema Di Roma 2022.

forte di un cast di interpreti scatenati, tra cui Romain Duris,  Bérénice Bejo, e Matilda Lutz, racconta le disavventure di una troupe cinematografica sgangherata che, nel momento in cui sta girando un film horror low budget, viene attaccata da un gruppo di morti viventi. Le apparenze però, a volte, possono facilmente ingannare…

Il film è un remake del piccolo cult ONE CUT OF THE DEAD – ZOMBIE CONTRO ZOMBIE (2017) commedia horror giapponese, programmata con grande successo (e risate!) nell’edizione dei Giardini del 2019.

Forte di un cast di interpreti scatenati, tra cui Romain DurisBérénice Bejo e Matilda Lutz, il film racconta le disavventure di una troupe cinematografica sgangherata che, nel momento in cui sta girando un film horror low budget, viene attaccata da un gruppo di morti viventi. Il film è un remake della commedia horror giapponese e piccolo cult One cut of the dead – Zombie contro zombie (2017), programmata con grande successo (e risate!) nell’edizione de I Giardini della Paura del 2019.

Ingresso € 10. Per i follower della Pagina Fb I Giardini della Paura € 8 (sulla pagina Fb dedicata verrà comunicata la modalità per ottenere la riduzione).

E' gradito il travestimento a tema.

Info: www.facebook.com/giardinidellapaura