Musica / 11.07.23

Madame in concerto

Mercoledì 19 luglio al Parco Ducale risuona la musica della giovane cantautrice vicentina
Madame in concerto

Madame, come già annunciato, porterà la sua nuova musica e i maggiori successi, che l’hanno resa l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify), al Parco Ducale di Parma mercoledì 19 luglio alle ore 21.00 grazie a Fondazione Teatro Regio di Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli, col patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma.

A Parma, insieme a lei, ci sarà la band che l’ha accompagnata nel suo primo tour nei club, per uno show che alternerà momenti più intimi ad altri più energici: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

MADAME è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 38 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni.

Ha già conquistato il pubblico anche dal vivo, in un tour sold out nel 2022 che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi.

Il suo ultimo album “L’amore”, certificato oro e che ha debuttato al primo posto della classifica Top Album FIMI ad una settimana dall’uscita, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 e il singolo “Aranciata”.

Biglietti in prevendita: disponibili tramite il circuito ticketone e presso ARCI Parma (Via Testi, n. 4 – PR).

Per informazioni: ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214 – info@arciparma.it