Descrizione
L’Amministrazione Comunale intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023, il servizio di completamento del rilievo e del certificato di accettabilità dei lavori di sistemazione finale attività estrattiva dell’area di cava “Ambito TV Casa Rossa”, previa raccolta di preventivi a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi di cui al Titolo I, Parte I D.Lgs. 36/2023.
Le modalità di esecuzione del servizio sono descritte in modo approfondito agli art. 2.1 e 3.1 del Capitolato allegato all'avviso.
Stazione Appaltante: Comune di Parma – Strada Repubblica n. 1 – 43121 Parma. Tel. 0521 40521
Posta elettronica certificata: comunediparma@postemailcertificata.it
Indirizzo internet: www.comune.parma.it
Settore competente: Settore Transizione Ecologica – S.O. Qualità acqua, Cave e Bonifiche
RUP della procedura: Il Responsabile del procedimento è individuato nella persona dell’Arch. Ilaria Rosati, i.rosati@comune.parma.it.
Contatti: Per informazioni e chiarimenti, inerenti il presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi a: all’Arch. Silvia Fecci – email s.fecci@comune.parma.it.
Il servizio dovrà essere eseguito entro il 31/12/2023.
Modalità e tempi di realizzazione sono descritti nel capitolato allegato agli articoli 2.1 e 3.1. L’importo è dettagliato nel Modello 1 “Dichiarazione requisiti e preventivo”.
L’attestazione del possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potrà essere resa mediante compilazione del Modello 1 “Dichiarazione requisiti".
L’operatore economico dovrà presentare un preventivo redatto secondo il Modello 2 “preventivo”, predisposto dal Comune di Parma, firmato digitalmente.
Il modello 1, debitamente sottoscritto digitalmente, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro 11 settembre 2023 riportando nell’oggetto “All’attenzione del Settore Transizione Ecologica. S.O. Qualità acqua, Cave e Bonifiche - Preventivo”.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Le richieste facoltative di informazioni, di chiarimenti, di sopralluogo dovranno essere inoltrate entro il 03 settembre 2023, inviando una email agli indirizzi sopra indicati.
Le risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti, così come il sopralluogo, avverranno dal 4 al 6 settembre 2023.
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 11:09