Comunicati Stampa

23.02.09 / BENESSERE E STILI DI VITA / Ufficio Stampa

ASSESSORE AL TURISMO PAOLO ZONI AL BIT MILANO 2009

ASSESSORE AL TURISMO PAOLO ZONI AL BIT MILANO 2009


Si è conclusa ieri, domenica 22 febbraio, l'edizione 2009 della Borsa Internazionale del Turismo al quartiere di Fieramilano a Rho Pero. Allo stand dell'Emilia Romagna era presente l'Assessore al Turismo del Comune di Parma Paolo Zoni, che ha potuto dialogare con gli operatori presenti sottolineando come Parma città d'arte abbia negli ultimi anni saputo intercettare masse di turisti attraverso grandi mostre, musica lirica, eventi culturali e eccellenze enogastronomiche.

ALLEGATI |
Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.