NOTIZIE / 21.02.11 / FAMIGLIA E PERSONA

Consiglio Comunale oggi alle ore 15.30

E' convocata per oggi alle 15,30 una seduta del Consiglio Comunale. Interpellanze, interrogazioni e quattro punti all'ordine del giorno. Leggi l'estensione del testo per approfondire.
sindaco

Oggi seduta del Consiglio Comunale che inizierà alle 15,30: verranno trattate, informa una nota del Presidente del Consiglio Comunale, solo le interpellanze e le interrogazioni inerenti l'attività amministrativa e istituzionale dell'Ente Comune, (Allegato B, PG/2011/29340  del 15/02/2011 a partire dalla n. 46) per circa un’ora. Quindi il Segretario Generale procederà con l'appello nominale e di seguito: Comunicazioni urgenti alla Giunta e al Consiglio.

78.

PD\2011\612 - Linee d'indirizzo relative ai rapporti con le società controllate, al contenimento degli effetti del patto di stabilità e autorizzazione al rafforzamento patrimoniale di Parma Infrastrutture S.p.A. e S.T.T. Holding S.p.A. . I.E.

(relatore Sindaco)

75.

PD\2010\6377 - Modifica per integrazione alle disposizioni generali dello Statuto della Città

(relatore Sindaco)

77.

PD\2010\3728 - Richiesta di cessione gratuita di area di proprietà comunale alla Parrocchia "Santo Spirito". I.E.

(relatore Ass. Pellacini Giuseppe)

80.

PD\2011\240 - ROTATORIA TRA VIALE GRAMSCI E VIALE OSACCA. VARIANTE AL RUE E AL POC AI SENSI DEGLI ARTT. 33 E 34 DELLA L.R. 20/2000. VARIANTE ALLA ZAC AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA L.R. 15/2001. APPROVAZIONE - I.E.  (relatore Ass. Manfredi Francesco)