NOTIZIE / 21.10.11 / BENESSERE E STILI DI VITA

“Campioni si diventa”, arriva il gran finale

Si conclude questa settimana la rassegna "Campioni si diventa". Dopo il grande successo di questi giorni, sabato 22 ottobre arriva il gran finale con un calendario davvero ricco di eventi. Tra gli altri danza del ventre, difesa personale, arti marziali, funky e hip-hop.
"Campioni si diventa"

I bambini e ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie, hanno avuto la possibilità di approfondire il concetto di educazione sportiva Allo stesso tempo, tutti gli attori coinvolti avranno l’opportunità di tastare con mano la realtà, osservando i risultati e gli obiettivi concreti che si possono raggiungere applicando alla vita reale i sani principi dello sport.

Tante associazioni e realtà sportive hanno dato a tantissimi giovani, e non solo, l’occasione di apprendere i principi che stanno alla base della pratica sportiva e di conoscere meglio le attività proposte sul territorio.

L’iniziativa gode del patrocinio del CONI, della Provincia e del Comune  di Parma, e si svolge presso il Centro Commerciale Eurosia.

Danza del ventre, difesa personale, arti marziali, funky e hip-hop. Ecco gli appuntamenti per sabato 22 ottobre dalle 16:

Dimostrazione di arti marziali – A cura di Taekwondo Parma Bambini

Esibizioni di difesa personale  - A cura di Bisaschi self defense

Taekwondo: esibizione bambini e adulti, kickboxing adulti – A cura di  Podium kickboxing

Dimostrazione di arti marziali – A cura di Taekwondo Parma

Esibizioni di danza moderna, funky  - A cura di Moving Dance