NOTIZIE / 30.03.12 / FAMIGLIA E PERSONA

Le modalità di presentazione delle Liste Elettorali

Ecco le modalità, i giorni e i luoghi dove presentare le Liste Elettorali.
Elezioni amministrative

Quando - Le Liste Elettorali dovranno essere presentate presso la Segreteria Generale del Comune di Parma – Residenza Municipale, strada della Repubblica 1, nelle giornate di:

lunedì 2 aprile 2012 dalle ore 8 alle ore 20
martedì 3 aprile 2012 dalle ore 8 alle ore 12.

Come - I soggetti interessati alla presentazione delle Liste Elettorali dovranno entrare in Comune entro le ore 12.00 di martedì 3 aprile 2012, dopo di che non sarà più possibile accedere alla Segreteria. Sarà necessario accedere al Comune di Parma dall’Albo Pretorio dove verrà consegnato un numero provvisorio di ingresso su cui verrà indicata anche l’ora di arrivo. Poi, gli interessati verranno accompagnati al secondo piano dove saranno allestiti appositi spazi per la ricezione delle liste.

Una volta ricevute dal Segretario Generale, le liste verranno rimesse alla Commissione Elettorale Circondariale per l’approvazione.