NOTIZIE / 24.09.12 / FAMIGLIA E PERSONA

Una selezione pubblica per supplenti in scuole d’infanzia, ci si può iscrivere fino al 5 ottobre

E' indetta dal Comune di Parma una selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo determinato (attività di supplenza) di Istruttori Tecnici Educativi Scuole Infanzia Comunale (Cat. C).
scuole infanzia

La scadenza per la  presentazione delle domande è il prossimo 5 ottobre, data entro la quale la richiesta deve pervenire, unitamente alla fotocopia del documento d’identità, al Servizio Personale del Comune di Parma, all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo (Largo Torello de Strada, 11/a) in uno dei seguenti modi: tramite posta certificata (PEC), tramite raccomandata con avviso di ricevimento, tramite fax al numero 0521 218388 o tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo.

Le prove d’esame si svolgeranno a partire dal 16 ottobre, secondo il calendario e nel luogo che verrà pubblicato, a partire da 11 ottobre, sul sito internet del Comune di Parma e all’Albo Pretorio online.

Il bando integrale e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito internet www.comune.parma.it – sezioni bandi di concorso, al link: https://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/Selezione-pubblica-per-soli-esami-per-assunzioni-a-tempo-determinato-attivita-di-supplenza-di-istruttori-tecnici-educativi-scuole-infanzia-comunale_m1017.aspx  e in Albo Pretorio online.