NOTIZIE / 10.12.12 / SICUREZZA

Inceneritore

Il commento del sindaco e dell'assessore all'Ambiente circa la sentenza del Tribunale.
termovalorizzatore dettaglio

“Siamo partiti per spegnere l’inceneritore e abbiamo acceso la luce su un sistema torbido che è ancora tutto da rendere chiaro. Le motivazioni che hanno portato il Tribunale del Riesame a rigettare l’ipotesi di sequestro sono molto precise: infatti resta ancora tutto da verificare se sussistono ipotesi di reato gravi come l’abuso d’ufficio e la corruzione.  Le battaglie si combattono anche se non sei sicuro di vincerle e noi questa battaglia l’abbiamo sempre vissuta così ogni giorno e continueremo a farlo”
Sindaco Federico Pizzarotti
“Sono molto soddisfatto del risultato e del lavoro che abbiamo sin qui svolto, perché lo abbiamo fatto con impegno, onestà e tanti notti insonni. Noi abbiamo la coscienza pulita ed amministriamo questa  città a testa alta. Qualcun altro non può dire altrettanto: non una obiezione, non un dubbio è stato sollevato da chi prima di noi aveva il dovere di garantire ai cittadini di Parma i valori che devono contraddistinguere chi vuole gestire la cosa pubblica.”
Assessore all'Ambiente Gabriele Folli

Sindaco Federico Pizzarotti