NOTIZIE / 06.02.13 / SICUREZZA

Il nuovo Questore a colloquio con il Sindaco

Cordiale incontro ieri mattina (mercoledì 6 febbraio) in Municipio fra il Sindaco Federico Pizzarotti e il nuovo Questore di Parma Giuseppe Racca, insediato da qualche giorno in Borgo della Posta.
questore

Dopo la stretta di mano protocollare, Sindaco e  Questore  hanno avuto un colloquio sui problemi della sicurezza a Parma e sulla necessità di puntare soprattutto sulla prevenzione con la collaborazione dei cittadini.
Giuseppe Racca, 59 anni, originario di Formia, viene da Ravenna ed è diventato Questore dal 2008, dopo aver lavorato a lungo nell’attività investigativa antimafia.
Ora a Parma porterà a termine il suo nuovo incarico, sapendo di poter contare sull’integrazione delle forze dell’ordine e sulla convinta collaborazione del Comune,  delle altre istituzioni locali e soprattutto dei cittadini, che sarà uno strumento prezioso per garantire alla comunità maggiore sicurezza e tranquillità.