NOTIZIE / 08.05.15 / GIOVANI E CREATIVITÀ

Concerto aperitivo al Centro Giovani Esprit

La serata sarà l’occasione per festeggiare il primo anno di apertura della Saletta Adorno.

Concerto aperitivo al Centro Giovani Esprit, domenica 10 maggio, ore 19.

L'Associazione Rumorebianco e Centro Giovani Esprit del Comune di Parma, in collaborazione con il Servizio Giovani del Comune di Parma, organizzano domenica 10 Maggio un aperitivo con concerto al Centro Giovani Esprit.

Appuntamento alle 19, ingresso libero. Fine dei concerti per le ore 21.30 circa.

La serata sarà l’occasione per festeggiare il primo anno di apertura della Saletta Adorno, sala prove musicali inaugurata proprio un anno fa grazie al contributo di Fondazione Cariparma  e all’impegno di giovani volontari del Collettivo la Defense. Si tratta dei giovani che da un anno  collaborano volontariamente con il centro Esprit nella gestione della saletta stessa e che hanno costituito l’associazione Rumorebianco. Sono 5 le serate musicali realizzate, 25 i gruppi  musicali che hanno frequentano la saletta assiduamente per un totale di circa 100 giovani musicisti coinvolti.

I gruppi che si esibiranno sono: Gli Altri<https://www.facebook.com/glialtrisavona>, band hardcore/post-rock da Savona, e i Selva, post-rock/screamo da Lodi.

Per info Centro Giovani Esprit (0521-987308) – pagina facebook Centro Giovani Esprit – pagina facebook Associazione RumoreBianco

ALLEGATI |