NOTIZIE / 02.03.16 / SICUREZZA

Servizio Velox serale 01 03 2016

Autovelox, multe ai cento all'ora su Stradone e viale Rustici.

Autovelox

Prosegue, su mandato del Comando di Polizia Municipale, un importante servizio di prevenzione per la sicurezza stradale, cioè il  controllo della velocità svolto nel centro urbano, dove sono state rilevate anche velocità notevolmente elevate, quindi potenziali fonti di gravi pericoli.

Nella serata di martedì 1 marzo, durante servizio di  autovelox, la struttura mobile in dotazione alla Polizia Municipale, gli agenti hanno  sono  registrato 14 scatti su altrettanti veicoli che superavano il limiti di velocità, e in alcuni casi non certo per pochi chilometri orari.

In stradone Martiri della Libertà una monovolume è stata immortalata alla velocità di 94 km\h alle ore 22,23, e fra i 10 scatti in  viale Rustici (più volte teatro di gravi incidenti), all'incrocio con  Villa è stata fotografata una Fiat Bravo che, alle ore 23.22, viaggiava a 97 km\h, una velocità praticamente doppia a quella prevista dal codice della strada in centro abitato.