NOTIZIE / 11.09.17 / ISTITUZIONE

Il sindaco saluta il colonnello Zuccher

Il sindaco Federico Pizzarotti dona i sigilli della città al colonnello Massimo Zuccher.

11_09_2017 PizzattisalutaZuccher

Questo pomeriggio il sindaco Federico Pizzarotti ha ricevuto il colonnello Massimo Zuccher del comando provinciale dei Carabinieri di Parma.

Un incontro in cui il primo cittadino ha donato i sigilli della città al colonnello poiché lascerà il comando di Parma, tra pochi giorni, per un nuovo incarico presso il Comando Generale a Roma.

“Sono stati tre anni di intenso lavoro e di stima reciproca – ha cosi salutato il colonnello il Sindaco – avere in dono i sigilli della città racchiude in sé un profondo significato.

La città di Parma ha nel colonnello Zuccher un’altra persona su cui contare, anche se sarà lontana, proprio perché ha potuto conoscere bene la nostra città in questi anni.”

Il colonnello ha ringraziato il sindaco per il buon lavoro svolto in stretta sinergia fin dal giorno del suo arrivo l’8 ottobre 2014, a lui subentrerà il colonnello Salvatore Altavilla.

Partecipano | Pizzarotti Federico