07.06.23

Rugby Parma Fun Run

La camminata che unisce divertimento e solidarietà da via Lago Verde, quartiere Montanara - sede del Rugby Parma
Fun run 2023

Rugby Parma Fun Run, la camminata che unisce divertimento e solidarietà, è in programma sabato 10 giugno a partire dalle 18, da via Lago Verde, quartiere Montanara - sede del Rugby Parma. Si tratta di una divertente camminata non competitiva solidale aperta a tutti, organizzata dal blasonato club ovale gialloblù in collaborazione con Parma Marathon e con il patrocinio del Comune di Parma. Scopo dell’evento è la raccolta di fondi da destinare all’attività di VOB (Volontari Ospedale del Bambini), organizzazione no profit che opera presso l’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma.
Il tragitto si snoda tra la sede della Rugby Parma e il Parco Area delle Scienze, per poi far ritorno al punto di partenza: circa 6 chilometri di camminata con divertenti sorprese adatta a tutti, anche ai bambini. Per chi lo desidera, è previsto un tragitto di 8 chilometri percorribili di corsa.
Ulteriori dettagli sulla Rugby Parma Fun Run sul sito: www.rugbyparma.it
Iscrizioni online aperte fino a venerdì 9 giugno, oppure direttamente sul posto il 10 giugno dalle ore 14.00 alle ore 17.30.