19.02.24

Albo Comunale per Assistenti di Conciliazione

Dal 19 al 26 febbraio 2024, alle ore 12.00, è aperto il Bando per la presentazione delle domande di ammissione all’Albo Comunale nell’ambito del progetto "Una casa in più" annualità 2024
Una Casa in Più

Si sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione per l'istituzione dell’Albo Comunale per “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura” che prevede la collaborazione di persone disponibili ad accogliere temporaneamente (per brevi periodi o per qualche ora al giorno, o per qualche giorno la settimana), all’interno della propria abitazione (sita nel territorio del Comune di Parma), alcuni bambini (fino ad un massimo di 5 presenti contemporaneamente e per un numero di ore giornaliero indicativamente non superiore a 8).
La domanda può essere presentata SOLO ON LINE al link:
https://www.servizi.comune.parma.it/servizio/it-IT/Domanda-di-ammissione-allalbo-comunale-per-Assistenti-alle-iniziative-di-conciliazione-dei-tempi-di-lavoro-e-di-cura.aspx
Il link è attivo dal 19/02/2024 alle 12.00 del 26/02/2024 (e rimarrà aperto fino al 30/11/2024 per le domande di ammissione fuori termine).
I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono: essere in possesso del credenziali SPID o CIE
L’Albo avrà validità dalla data del relativo Provvedimento dirigenziale di approvazione e istituzione fino al 31/12/2024 e sarà aperto a tutti i soggetti che, avendone i requisiti, ne facciano richiesta per tutta la durata.
Le domande che perverranno successivamente al 26/02/2024 saranno esaminate dalla Commissione che si riunirà, per l’eventuale aggiornamento dell’Albo Comunale, almeno a cadenza semestrale.
Al 31/12/2024 l’’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare l’Albo in vigore