06.05.24

Contributi per i Centri Estivi 2024

Bando per la richiesta di contributi regionali PR FSE+ – Fondo Sociale Europeo - per la frequenza ai Centri Estivi 2024. Domande solo online, fino al 13 maggio 2024
bonus centri estivi

È aperto il bando per richiedere agevolazioni economiche per l’iscrizione ai Centri Estivi, estate 2024: si tratta di un contributo per l’abbattimento della retta del centro estivo, fino a un massimo di trecento euro complessivi per ogni figlio. C’è tempo fino al 13 maggio 2024 per fare domanda, solo online.
Le risorse della Regione Emilia-Romagna provengono dalla nuova programmazione di fondi europei Fse plus (Fondo Sociale Europeo) per l’inclusione sociale e sono state redistribuite tra i comuni, tra cui quello di Parma. Con questo bando il Comune di Parma dà la possibilità alle famiglie residenti nel proprio territorio di richiedere agevolazioni economiche per le iscrizioni ai Centri estivi, contribuendo concretamente a sostenere i costi di frequenza.
Tutte le informazioni sulle condizioni e modalità di presentazione della domanda al link https://www.comune.parma.it/it/novita/notizie/contributi-per-i-centri-estivi-1