29.08.17

Argento Vivo: a settembre riparte la programmazione

Riprendono dopo la pausa estiva gli incontri "fuori e dentro le Biblioteche"
av settembre

Tornano gli attesi appuntamenti di Argento Vivo, con un programma che comprende esclusive visite guidate, passeggiate nei luoghi storici di Parma, presentazioni letterarie ed appuntamenti musicali e teatrali.

A partire da lunedì 4 settembre il programma sarà pubblicato sul Portale Biblioteche e in distribuzione in formato cartaceo presso le Biblioteche Comunali, lo IAT - Ufficio informazione e accoglienza turistica e le sedi comunali come la Casa della Musica e i Musei Civici. Dallo stesso giorno sarà possibile prenotare telefonando allo 0521.031011 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00) o scrivendo ad argentovivo@comune.parma.it.

Gli eventi con prenotazione obbligatoria sono riservati alle persone con più di 55 anni iscritte alle Biblioteche del Comune di Parma.

Il racconto della nostra città attraverso la scoperta del suo patrimonio artistico e culturale e grazie alle storie dei suoi personaggi si conferma al centro di Argento Vivo, la cui programmazione si arricchisce però di incontri dedicati alla storia e alla letteratura, e – come ogni autunno – all’attesa possibilità di partecipare alle prove aperte delle opere in programma nel Festival Verdi.

Tutte le iniziative sono gratuite salvo diversa indicazione.