Altri eventi / 13.05.20

ThinkBig - Seconda edizione

Prorogata fino al 26 giugno la call rivolta ai giovani di Parma promossa da Fondazione Cariparma e Libera Università dell’Educare (LUdE).
think_big.jpg

Fino al 26 giugno 2020 (la scadenza è stata aggiornata l’8 maggio) è possibile inviare la propria idea compilando il form che si trova nella sezione dedicata del sito: https://www.thinkbigparma.it/

ThinkBig, seconda edizione della call con cui la Fondazione Cariparma e la Libera Università dell’Educare (LUdE) si rivolgono ai giovani di Parma per promuovere e facilitare la loro partecipazione ai processi di sviluppo locale.

Gli under 35 sono invitati a proporre idee nei seguenti ambiti d’intervento: valorizzazione e tutela del territorio, economia e innovazione, inclusione sociale.

Da parte loro, la Fondazione Cariparma e la Libera Università dell’Educare mettono a disposizione risorse economiche per la realizzazione delle idee dei giovani, competenze professionali per l’attivazione di percorsi di accompagnamento individualizzati nelle diverse fasi del lavoro, con lo scopo di sostenere la trasformazione di idee in progetti concreti.

Possono presentare proposte giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti nella provincia di Parma o iscritti all’Università di Parma o con sede di lavoro nella provincia di Parma alla data di presentazione della domanda, organizzati in gruppi informali composti da un minimo di 3 persone.

Tutte le proposte ricevute saranno pubblicate. All’interno del bando sono presentate le fasi successive di ThinkBig, con la pubblicazione della graduatoria finale prevista per il 25 settembre 2020.

Per informazioni e modalità di partecipazione: https://www.thinkbigparma.it/