Musica / 05.08.21

Sinnos e sonos, segni e suoni

Disponibili i biglietti per il concerto di Paolo Fresu, in trio con Marco Bardoscia e Dino Rubino, previsto per venerdì 3 settembre all’Auditorium Paganini.
Paolo Fresu

Paolo Fresu, eccelso trombettista, flicornista sardo senza frontiere e trio: portavoci del Jazz italiano nel mondo gettano ponti di note tra culture differenti, trasformando ogni performance in un viaggio musicale tra mondi trasversali. Mettere assieme tre personalità come Fresu, Bardoscia e Rubino dà vita a supergruppo in cui tutte le sfumature musicali vengono rimescolate: jazz e sapori etnici, tradizionali popolari e modernismi. In questo appuntamento all'Auditorium Paganini si terranno due spettacoli, il primo spettacolo alle ore 18.30 e il secondo alle ore 21.30.

L’iniziativa rientra in una cornice più ampia: otto Associazioni di volontariato culturale, riunite dal Forum Cultura Parma, propongono alla città una co-progettazione di eventi intitolata “Uno Sguardo sulla Bellezza. Del Convitto e di altri Incantamenti"

Per acquistare il vostro biglietto, prevendita sul sito de La Toscanini: www.biglietterialatoscanini.it.

L’evento è proposto da Circolo Culturale Grazia Deledda e in collaborazione con Forum Cultura Parma; è realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariparma, Banco di Sardegna e Regione autonoma della Sardegna; con il patrocinio di del Comune di Parma. Inserito nel programma di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21.