Spettacoli e teatro / 22.06.23

Spazi d'Ozio 2023

Giunge al termine la rassegna di spettacoli per famiglie, prosa e cabaret che ha tenuto compagnia al pubblico parmigiano: ultimi appuntamenti, fino al 28 luglio, presso il Centro Giovani Federale
Spazi d'Ozio 2023

Ritorna presso il Centro Giovani Federale di Via XXIV maggio la rassegna di spettacoli e incontri serali che terrà compagnia al pubblico parmigiano per tutta l’estate dal 13 giugno al 28 luglio 2023: un’ampia offerta artistica e di intrattenimento, con proposte per famiglie, prosa e cabaret.

Non si può definire “Spazi d’Ozio 2023” una semplice rassegna estiva. Il ciclo di appuntamenti che da ben dieci anni viene organizzato dallo staff del Teatro del Cerchio, sotto la guida del direttore Mario Mascitelli, e grazie al supporto della Cooperativa Sociale Auroradomus che mette a disposizione l’area di allestimento, ha nel tempo acquisito le caratteristiche di una macro-iniziativa in cui far convergere con successo tante energie, diverse creatività e molteplici proposte culturali, alcune già attive da tempo sul territorio.
La decima edizione, che continuerà fino a venerdì 28 luglio nel vasto spazio all’aperto del Centro Giovani Federale, in via XXIV maggio 15 a Parma, rivelerà ancora di più la volontà di lavorare cercando di ampliare e diversificare la programmazione culturale preesistente in città.

Il Festival è stato realizzato grazie al sostegno del Comune di Parma e il contributo della Fondazione Cariparma, della Regione Emilia-Romagna, Ministero della Cultura.

Per maggiori dettagli e per consultare l'intero programma degli appuntamenti: www.teatrodelcerchio.it

Prenotazione (non obbligatoria): prenotazioniteatrodelcerchio@gmail.com oppure messaggio whatsapp o SMS al 3515337070.

ALLEGATI |